Sommario

Maurizio Crozza

Maurizio Crozza su TicketOne.it

Maurizio Crozza (Genova, 5 dicembre 1959) è un comico e conduttore televisivo italiano.

È uno dei volti principali a LA7: tra le sue trasmissioni televisive Crozza Italia, Crozza Alive, Italialand, Crozza nel Paese delle Meraviglie e la copertina di Dimartedì.

Ha esordito in televisione con il gruppo comico genovese Broncoviz, in Rai, e ha successivamente lavorato per diversi anni anche a Mediaset con il trio comico Gialappa's Band diventando uno dei volti del noto programma comico Mai dire Gol.

Fratelli di Crozza

Fratelli di Crozza

29/09/17 - 10/11/17

Annunciate nuove repliche! Biglietti in vendita dalle ore 12 del 25 settembre!
Maggiori informazioni sull’evento

Ticket alert – Per non perdere nessun evento!

Iscriviti al Ticket alert per essere informato tramite e-mail sui principali appuntamenti dei tuoi artisti preferiti.

Informazioni su questo artista

Biografia dell’artista

Maurizio Crozza si è diplomato alla Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova nel 1980, prosegue la sua carriera con il Teatro dell'Archivolto di Genova dove forma, insieme agli altri attori, il gruppo cabarettista genovese dei Broncoviz, di cui facevano parte anche gli attori Ugo Dighero, Marcello Cesena, Mauro Pirovano e Carla Signoris (...
Continua a leggere

  •  
    Maurizio Crozza
      4.8 stelle, da 5 Fan report
  • MILANO - Studi Televisivi Centro Produzione Deruta

    22/05/15

    GRANDE MAURI!!! di Manuel, 27/05/15
    Semplicemente fantastico! Eccezionale tutte le imitazioni, compresa lultima nata del sindaco De Luca!!!
  • Milano - Teatro Smeraldo

    30/05/12

    vergogna teatro smeraldo! di cris, 31/05/12
    Crozza superlativo e riuscito a far sorridere il pubblico nonostante il malumore generale. A causa delle riprese televisive siamo stati trattati (o mal-trattati) come impiccio anziche come ospiti paganti. Obbligati ad arrivare a Teatro TASSATIVAMENTE entro le 20.30 MASSIMO(con minaccia di non essere ammessi altrimenti), tutti noi abbiamo saltato la cena e ci siamo accalcati nellafa milanese di fronte a porte sprangate che, per consentire il servizio promozionale al TG, non si sarebbero invece aperte fino alle 20.45. E chissenefrega dei poveretti costretti a scapicollarsi senza motivo. Un maleducatissimo personaggio ci ha ingiunto di rispettare tutti i tempi televisivi, di non alzarci nelle pause pubblicitarie e di applaudire quando lo diceva lui- come se il grandissimo Crozza avesse bisogno di applausi pilotati. Oltre alla straordinaria bravura, Crozza ha dedicato gli incassi ai terremotati, e questo mi ripaga delle arroganze subite.Grande spettacolo, ma io allo Smeraldo non tornero. Evitate gli spettacoli con ripresa televisiva.
  • Torino - Palaolimpico Isozaki

    24/03/12

    Crozza fa er botto xD di Akira91, 27/03/12
    Tanti personaggi, acute battute, siparietti niente male (onore alla magnifica spalla Andrea Zalone!)...la satira di Crozza punge e indigna. Bel salto avanti dalle prime presenze televisive a Mai dire Gol! Peccato però che per chi come me ha seguito Crozza con Italialand su La7 e lo segue nella copertina di Ballarò tante battute sono ripetute :/

Continua a cercare

Call Center TicketOne

Il costo massimo da rete fissa è di € 1/Min (I.V.A. esclusa senza scatto alla risposta). Per scoprire tutti i costi e i dettagli del servizio clicca qui.

Lunedì - Venerdì: ore 8-21

Sabato ore 9-17,30

Domenica chiuso